NEWS

Fiera di Borgo San Donnino: tutto il Buono di COMeSER

Ti presentiamo i servizi più avanzati: le migliori offerte di telecomunicazioni ADSL e HDSL, oltre a videosorveglianza, domotica, allarmi e GPS.

Fai quattro passi per Fidenza durante la Gran Fiera di Borgo San Donnino! Partecipa all’Anolino Party nel Palacomeser in piazza Grandi! Scopri il “mondo connesso” di COMeSER l’azienda di telecomunicazioni con sede nelle Terre Verdiane che sta operando in Emilia Romagna, in Lombardia e da alcuni mesi anche in Brasile. Ti aspettiamo nel nostro stand nella centralissima via Gramsci, di fronte alla Chiesa di Santa Maria, dall’8 ottobre alle 16.30 alla sera dell’11 ottobre 2015: trovi le migliori offerte ADSL e HDSL per il tuo ufficio o per casa tua.

Presenteremo, inoltre, i nostri servizi più avanzati su videosorveglianza, domotica, allarmi e GPS. “Scegliamo la “vetrina fidentina” della Gran Fiera di Borgo San Donnino per lanciare le nostre tecnologie dedicate alla sicurezza di case, automobili, luoghi di lavoro perché da sempre la festa del Santo Patrono è un modo di sentirsi comunità tutti insieme – spiegano Gianluca e Michele Scarazzini, presidente e vice presidente di COMeSER – e tutti i sistemi di sicurezza installati da COMeSER sono quanto di più avanzato il mercato oggi propone in termini di qualità e sicurezza”.

“Amiamo Fidenza e siamo felici di aver sponsorizzato la tensostruttura in piazza Grandi, a pochi metri dal Duomo, ribattezzata PalaComeser: ci piace vivere il cuore del Borgo, essere a fianco dei cittadini e delle aziende del territorio. COMeSER è un’impresa che nasce nelle Terre Verdiane: crediamo nel principio di reciprocità, essere “local” insieme per rendere più forte l’area dove lavoriamo”.

COMeSER Srl