NEWS

Grazie! Questo Post è per Voi e per Marco che vuole Volare con la Play Station!

Oggi ringraziamo i nostri nuovi clienti! Ci avete conosciuto alla Fiera di San Donnino a Fidenza e ci avete dato fiducia!

Sono tante le richieste di sopralluogo che ci avete prenotato dopo la Gran Fiera di Borgo San Donnino: ci avete incontrato e contattato al nostro stand in via Gramsci a Fidenza. Qualche domanda, una stretta di mano, un sorriso ed è stato bello dissipare i vostri dubbi e rispondere alle vostre richieste più particolari. Avete preso le nostre brochure ed avete messo in tasca i volantini: qualche giorno dopo è arrivata la vostra telefonata con la prenotazione di un sopralluogo per installare ADSL e HDSL con noi di COMeSER.

Questo post è il nostro ringraziamento a tutti i nostri nuovi clienti che hanno scelto la nostra società di telecomunicazioni indipendente da Telecom e da qualsiasi altro operatore.

Grazie a Marco che ha 10 anni, è fortissimo con la Play Station e non può permettersi di andare piano!

Grazie a Ilaria e Simone, sposati da pochi mesi, che stanno sistemando un rustico sulle colline di Salsomaggiore Terme e superano il digital divide con noi di COMeSER!

Grazie al Signor Gigi che apprezza la nostra presenza concreta sul territorio e il fatto di poter contare su un ufficio aperto al pubblico in città, dal lunedì al sabato, per risolvere eventuali necessità!

Grazie a Luca che nel suo Studio Professionale ha bisogno di lavorare sempre al massimo delle prestazioni!

Grazie a Chiara che ogni giorno videochiama con Skype il fidanzato che sta lavorando negli Stati Uniti e ha bisogno di un traffico dati illimitato: illimitato quanto il loro giovane e forte amore!

Ringraziamo ognuno di voi che – da Fidenza, San Secondo, Fornovo, Fontanellato, Fontevivo, Alseno, Lugagnano Val d’Arda, Soragna, Roccabianca, Vernasca, Salsomaggiore Terme e Tabiano Castello – ci avete scritto una e-mail, ci avete telefonato, ci avete richiesto un sopralluogo per attivare una delle nostre offerte!

COMeSER internet veloce ovunque, senza canoni telefonici e senza sorprese!

Noi ci mettiamo la faccia!

Gianluca e Michele Scarazzini