NEWS

Evolution in Partnership con Gruppo COMeSER in Piemonte per il Nuovo Lidl di Verbania

Dall'Emilia-Romagna al Piemonte: la nostra consulenza è stata richiesta nell'ambito di un interessante progetto che ha visto protagonisti Evolution in partnership con Gruppo COMeSER per la progettazione e realizzazione di impianti elettrici, meccanici e termoidraulici del nuovo grande supermercato Lidl di Verbania sul Lago Maggiore.

Anche noi abbiamo dato il nostro prezioso contributo grazie ad un team coordinato da Matteo Varotti.

Il nuovo Lidl, grandissimo e dotato di parcheggi interni ed esterni, con zona verde attorno e passaggi pedonali si trova tra Corso Nazioni Unite e Via Toscanini: ha partecipato all'inaugurazione a fine ottobre il Presidente di Gruppo COMeSER Gianluca Scarazzini.

 

“Sottolineo come questa opportunità sia stata un significativo riconoscimento di crescita professionale per il Gruppo COMeSER che, in partnership con Evolution, ha messo a disposizione parte del proprio know how ed è stato chiamato ad operare e portare valore fuori dalla nostra regione – afferma il Presidente Scarazzini – abbiamo accolto volentieri questa collaborazione proposta da un soggetto privato. Una delle scelte che ci hanno portato a dire sì a questo percorso è anche la voglia di COMeSER di mettersi continuamente in gioco per migliorare e crescere”.

 

#staytuned #sempreconnessi #farerete

 

lidl2