I Nostri Servizi

AGGIORNAMENTO COMeSER DEL 17/11/2017

COMeSER Srl sta facendo il proprio massimo per risolvere le problematiche create da Digitel Italia - uno dei nostri fornitori - attivando in tempi record nuovi numeri per permettere ai clienti di essere nuovamente raggiungibili, ovvero per poter ricevere telefonate. Il tema è poter fare e ricevere telefonate su telefonia fissa dopo il distacco improvviso del loro servizio di telefonia o internet causato dal blocco dell’interconnessione tra Digitel Italia e TIM S.p.A.. In tempi altrettanto veloci ci siamo attivati per fare migrare i numeri dei clienti su altri nostri fornitori già nostri partner da anni. Per poter attivare questa procedura COMeSER ringrazia AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) a cui abbiamo scritto immediatamente e che ha attuato un presidenziale d'urgenza che autorizza specifiche migrazioni in blocco permettendoci di evitare lunghe trafile burocratiche. Stiamo lavorando per procedere secondo le linee guida stabilite da AGCOM nel Presidenziale del 15 novembre per favorire lo sblocco delle numerazioni nel più breve tempo possibile. E' possibile verificare l'istantanea mobilitazione di COMeSER a favore dei nostri clienti già in data 10 novembre il giorno stesso del distacco da parte Tim dell'interconnesione con Digitel Italia: la nostra azienda ha immediatamente segnalato e denunciato la situazione in cui si è trovata vittima ad AGCOM. COMeSER Srl gratuitamente sta attivando queste misure d’urgenza per risolvere i disservizi che stanno vivendo dallo scorso venerdì 10 novembre circa 1400 utenti. Come riporta anche il Sole 24 Ore in data 16 novembre, citando il presidenziale AGCOM in cui è menzionata anche COMeSER Srl. "si sa delle «numerose segnalazioni da parte dei resellers di Digitel», dalla Zal Telecomunicazioni di Forlì alla Cosenzavoce Srl alla Edp Sondrio Srl." Come COMeSER siamo gratuitamente a completa disposizione per l’attivazione di nuove numerazioni temporanee che permettano agli utenti di essere nuovamente raggiungibili. COMeSER Srl informa che sta valutando il da farsi nei confronti del fornitore Digitel Italia in quanto la nostra azienda è vittima - esattamente come i clienti coinvolti - dal disservizio sulle linee telefoniche, causato dal blocco dell’interconnessione tra Digitel Italia e TIM S.p.A.

COMeSER - il Mondo è Connesso

Tera Video - Le Fibra Interviste

I nostri Partners

 

  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner
  • Sample partner