fbpx
COMeSER Main Sponsor Emilia Summer Games 2019

Promozioni speciali allo stand sia per la connessione con fibra che per la videosorveglianza
Sabato 29 e domenica 30 giugno a Sorbolo, in provincia di Parma

Sabato 29 e domenica 30 giugno a Sorbolo, in provincia di Parma, va in scena la seconda edizione degli Emilia Summer Games: una rosa multisport di tornei di street basket, pallavolo green volley e rugby touch con a corollario tanta animazione per tutti con spritz party, maxi grigliata e serata dj set, con possibilità di dormire in tenda e fare festa fino all’alba. Due giorni di divertimento, tanto sport e la domenica mattina colazioni dalle 8 tutti in compagnia.

“Ci è piaciuta subito l’idea di sostenere Emilia Summer Games che unisce in un unico grande evento rivolto ai giovani il green volley, lo street basket - uno degli sport estivi da outdoor per eccellenza – e il touch rugby per un weekend all'insegna dello sport e del divertimento, dove fare festa insieme d’estate” spiega Gianluca Scarazzini, presidente di Gruppo COMeSER.

“COMeSER sponsorizza l’iniziativa e propone per l’occasione, allo stand che trovate allestito durante gli Emilia Summer Games, alcune promozioni speciali sia per la connessione in fibra che per la videosorveglianza”.

Per chi ancora non lo sapesse, quest'anno al torneo 3x3 di basket degli Emilia Summer Games, ci sarà in palio il pass per le finali @3x3fisb di Riccione, evento romagnolo che sarà seguito da Sky Sport e Radio DeeJay.

Oggi l'impegno di Gruppo COMeSER è sempre più fornire servizi di qualità al territorio.

Per ricevere tante notizie e consigli utili invitiamo a seguite i canali ufficiali di Gruppo COMeSER, l'area news del website, i social Facebook, Instagram, Twitter di Gruppo e condividere le news.

26 Giugno 2019

Ufficio Stampa per Gruppo COMeSER Srl.

Dott.ssa Francesca Maffini

La presente comunicazione è validata e autorizzata da Area Videosorveglianza e GPS, Ufficio Marketing e Servizi di Gruppo COMeSER e dalla Presidenza.