NEWS

Rinnovata la Convenzione tra COMeSER e Confesercenti

FIBRA OTTICA OVUNQUE, BACKUP RADIO, CONNETTIVITÀ CONTINUA, AFFIDABILE E PROFESSIONALE. RINNOVATA LA CONVENZIONE TRA CONFESERCENTI E COMeSER PER LE AZIENDE ASSOCIATE.

Novità in casa COMeSER: rinnovata la Convenzione che garantisce una serie di vantaggi alle aziende associate a Confesercenti!

La nostra rete, ampliata e potenziata permette ai servizi COMeSER di essere disponibili ovunque direttamente in fibra ottica tramite tecnologia FTTH (Fiber to the Home), garantendo una trasmissione dati molto più veloce, efficiente ed affidabile.

Abbinando servizi in fibra ottica e backup wireless professionale ADSL o HDSL tramite ponte radio dedicato, assicuriamo la continuità operativa dell’azienda grazie al mantenimento automatico degli indirizzi IP attivi sulla connessione principale anche sulla linea secondaria.     

La disponibilità della doppia tecnologia (fibra ottica e ponti radio), rende i nostri servizi disponibili a livello universale, anche dove le centrali dei grandi operatori di telecomunicazioni nazionali risultano essere sature e anche in condizione di “digital divide”.

Oltre a linee Internet ultraveloci, la nostra offerta è completa di altri servizi professionali, sempre nel campo delle telecomunicazioni aziendali: telefonia; centralini virtuali e fisici; hot spot wi-fi; collegamenti punto-punto per aziende multisede; cablaggio di reti dati, telefoniche ed elettriche; realizzazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza e di allarme; installazione di localizzatori satellitari GPS per il controllo dei mezzi aziendali.

Grazie all’ottima collaborazione con Confesercenti, già avviata da alcuni anni, il rinnovo della Convenzione con l’Associazione è tutta a vantaggio delle aziende ad essa associate:

  • concreto risparmio grazie allo sconto fino al 15% sui profili Internet;
  • riduzione dei costi telefonici grazie a chiamate nazionali gratuite e sconto del 20% sul canone delle linee telefoniche;
  • disponibilità ovunque delle più moderne tecnologie di telecomunicazioni;
  • un fornitore professionale a garanzia della continuità operativa dell’azienda.

In più, abbiamo pensato di riservare uno speciale sconto del 15% sul costo di installazione di nuovi impianti di allarme o videosorveglianza e garantisce prezzi super vantaggiosi sull’utilizzo di localizzatori satellitari GPS per il monitoraggio costante e in tempo reale dei mezzi e delle flotte aziendali.

Per maggiori informazioni sui servizi in Convenzione siamo disponibili ai seguenti recapiti: 0524.881111 (int. 1), email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Oltre al sito Internet www.comeser.it, sono disponibili anche: www.comesersicurezza.it per informazioni su impianti di allarme e videosorveglianza e www.comesergps.com per tutti i dettagli sui localizzatori satellitari GPS per i mezzi.

Ulteriore informazioni sulla Convenzione in essere tra COMeSER e Confesercenti sono disponibili al seguente link: https://www.confesercentiparma.it/2018/07/22/comeser-confesercenti-rinnovata-convenzione-2018/.