NEWS

Deposito Mobili e Stoccaggio Merci

Nasce a Fidenza (PR) il primo servizio per privati e aziende.

Il Sindaco di Fidenza Andrea Massari: “L’area di San Michele Campagna a Fidenza continua a crescere e a svilupparsi: si qualifica sempre di più con nuovi servizi a vantaggio di tutto il territorio”.

L’area di San Michele Campagna a Fidenza continua a crescere e a svilupparsi: si qualifica sempre di più con nuovi servizi a vantaggio di tutto il territorio”: così il Sindaco Andrea Massari durante la presentazione del primo servizio per privati e aziende di deposito e stoccaggio di merci, mobili, mezzi, archivi e tutto il materiale da custodire in attesa di un trasloco, aperto a pochi passi dal casello dell'Autostrada del Sole. 

E’ nato a Fidenza, grazie a Gruppo COMeSER e SGM Immobiliare, un magazzino videosorvegliato di oltre 1.500 metri quadrati, voluto e realizzato dai giovani imprenditori Gianluca e Michele Scarazzini rivolto agli abitanti di Fidenza, Salsomaggiore e dei Comuni limitrofi per un bacino potenziale di oltre centomila persone.

“Abbiamo riscontrato l'esigenza di un servizio di questo tipo nel territorio delle terre verdiane sia parlando con cittadini che con aziende di traslochi – sottolineano Gianluca e Michele Scarazzini – le persone necessitano di poter depositare mobili e mezzi senza pensieri, in un luogo sicuro, custodito, in attesa che il nuovo luogo di destinazione sia allestito e pronto ad essere arredato. Lo stoccaggio in spazi dedicati, costantemente monitorati grazie alla videosorveglianza COMeSER, è in grado di contenere merci di ogni tipologia e varie dimensioni per il tempo necessario. I nostri sistemi di sicurezza prevedono anche l'assicurazione contro incendio e furto”.

 “Si potranno affittare spazi temporanei da 6 metri quadrati a 500, con in mezzo metrature di 20, 25, 35, 50, 70, 100 e 200 metri quadrati in base all'occorrenza, per un periodo di un mese minimo ad un periodo “illimitato”. Il cliente potrà accedere agli oggetti depositati in qualsiasi momento”.

Costi a partire da 50 euro mensili per lo spazio deposito e stoccaggio.

Informazioni: tel. 0524 881111

Ufficio Stampa Gruppo COMeSER