fbpx

NEWS

Gruppo COMeSER: Rispettiamo le Regole, anche da Remoto vi diamo Assistenza

 Impennata di richieste su centralini e chat sul sito web

“Rispettiamo tutte le regole e anche da remoto vi diamo assistenza, vi possiamo aumentare la banda, vi aiutiamo e consigliamo su come attivare lo smart working. Da quando il Premier Giuseppe Conte ha annunciato – nella lunga notte di mercoledì 11 marzo - il Decreto Ministeriale con maggiori limitazioni agli spostamenti e alle attività il nostro centralino e la chat sul nostro sito www.comeser.it hanno registrato una vera impennata di richieste: sappiamo quanto la tecnologia si stia dimostrando fondamentale, quasi come i beni di primaria necessità, e cerchiamo di accontentare tutti. Ci stanno scrivendo soprattutto imprenditori e artigiani che devono dare continuità alle loro attività lavorative in smart working, ma anche studenti, insegnanti e persino qualche pensionato che vuole mettersi al passo con i tempi come mai avrebbe pensato di fare prima. In questo duro periodo siamo e continueremo ad essere al fianco di tutte le aziende, dei professionisti e dei privati cittadini, del mondo della scuola, cercando di dare risposta a tutti, chiaramente nel totale rispetto della normativa uscita”: così Gianluca Scarazzini, presidente di Gruppo COMeSER di Fidenza insieme al fratello Michele Scarazzini, vice presidente, si rivolge ai numerosi clienti che hanno COMeSER come punto di riferimento o desiderano averla per la tecnologia delle telecomunicazioni che offre sul territorio .

“In questo momento e fino al 25 marzo siamo assolutamente operativi in smart working per upgrade, manutenzioni urgenti e per dare continuità ai nostri servizi, sempre nel rispetto delle normative, oltre che per nuove installazioni soprattutto a sostegno delle aziende. Come è fondamentale tutelare voi clienti così è essenziale proteggere il nostro personale. Valutiamo caso per caso le richieste di tutti i privati che ci fanno richiesta, certi e fiduciosi che dal 4 aprile in poi questa situazione di emergenza sanitaria nazionale possa terminare”.

COMeSER sostiene il lavoro da casa!

Contattaci per maggiori informazioni!

0524881111

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Live chat su www.comeser.it

Siamo sempre a tua disposizione!

Per ricevere tante notizie e consigli utili da Gruppo COMeSER è possibile seguire i canali ufficiali dell’azienda su Facebook, Instagram e Linkedin.

16 Marzo 2020

Ufficio Comunicazione per Gruppo COMeSER Srl

Dott.ssa Francesca Maffini

@fmfeye

La presente comunicazione è validata e autorizzata da Ufficio Marketing COMeSER e dal Presidente Gianluca Scarazzini.