fbpx

NEWS

Coronavirus: Gruppo COMeSER Stipula Assicurazione Sanitaria per i Dipendenti

L'attenzione e la tutela del personale dell'azienda di telecomunicazioni emiliana.

Installatori che escono con guanti e mascherine protettive per garantire i servizi di connettività alle aziende ed entrano, con tutte le cautele possibili, nelle case di privati cittadini, rispettando ogni normativa, per installare nuove connettività a chi, per lavoro, non può fermarsi, a chi, per stato di necessità magari dovuto ai compiti da dover svolgere con i figli, deve poter contare su Internet veloce per webinar didattici. Per gli installatori, per gli operatori che da remoto gestiscono le richieste commerciali e forniscono assistenza tecnica, oltre che per tutti i propri dipendenti, Gruppo COMeSER di Fidenza (PR) ha scelto di stipulare un’assicurazione sanitaria, data l'emergenza del Coronavirus.

Cresce, infatti, l'attenzione delle aziende in risposta alla crisi sanitaria: “L’impegno e lo sforzo compiuto in queste settimane dai nostri operatori per garantire la continuità dei servizi va premiato anche con maggiore tutela e protezione per loro - annuncia il Presidente Gianluca Scarazzini -. Ecco perché abbiamo deciso di stipulare a favore dei nostri dipendenti una copertura assicurativa sanitaria extra specifica per il Covid-19. Penso sia una "buona prassi" dettata da una situazione senza precedenti che sta vivendo il mondo intero”.

#AndràTuttoBene

Aprile 2020

Ufficio Stampa e Comunicazione per Gruppo COMeSER Srl

Dott.ssa Francesca Maffini

@fmfeye

La presente comunicazione è validata e autorizzata dal Presidente Gianluca Scarazzini e dalla responsabile marketing Valeria Pinetti.