fbpx

NEWS

Al via la Convenzione tra Consorzio Alte Valli e Gruppo COMeSER

Ne beneficiano aziende e cittadini di 24 Comuni dall'Emilia alla Liguria fino in Toscana. Con possibilità di aumentare la banda HDSL con prova gratuita di 30 giorni.

Gruppo COMeSER mantiene le promesse! L'impegno annunciato per l'Appennino Tosco-Emiliano continua: sono a disposizione di cittadini e aziende nel territorio del Consorzio Alte Valli prezzi bassi per internet e telefonia fissa, proprio grazie ad un accordo con l'azienda di telecomunicazioni con sede a Fidenza (PR).

Ne possono beneficiare 24 Comuni: Albareto, Compiano, Tornolo, Bedonia, Berceto, Terenzo, Valmozzola, Bardi, Varsi, Bore, in provincia di Parma; Ferriere, Farini, Morfasso, Ottone, Zerba, Corte Brugnatella in provincia di Piacenza; Rezzoaglio, Borzonasca, Mezzanego, Ne, Rovegno, Fontaningorda, Montebruno in provincia di Genova; Zeri in provincia di Massa-Carrara.

Tra le opportunità della convenzione:

  • sconto del 15% sul canone delle linee via radio
  • sconto del 5% sul canone delle linee in fibra
  • sconto del 20% sul canone delle linee telefoniche
  • sconto del 15% per l'installazione di un nuovo impianto di video-sorveglianza

con possibilità di aumentare la banda HDSL con prova gratuita di 30 giorni.

Una data vicinissima per conoscere il cuore di Gruppo COMeSER per il territorio? Mercoledì 5 agosto 2020 alle 21, in piazza Caduti per la Patria a Bedonia, allo spettacolo del comico Maurizio Lastrico. Iniziativa resa possibile proprio grazie alla sponsorship di COMeSER, del grande lavoro della Pro Loco, del Comune di Bedonia, del Consorzio delle Alte Valli e dallo staff di Spettacoli Pro che segue l'artista. Non solo. Insieme a Maurizio Lastrico verranno girate alcune scene dello spot di promozione delle nostre Alte Valli.

Così il Consorzio delle Alte Valli ringrazia Gruppo COMeSER: "Grazie agli amici Gianluca Scarazzini, titolare di COMeSER, e Gabriele Ferrari che ci hanno dato ottimi spunti di riflessione per un lavoro proficuo e duraturo!  Ricordiamo a tutti gli amici internauti che per gli abitanti delle Alte Valli è in atto un’ottima convenzione per internet e telefonia con COMeSER. Cogliamo al volo questa bella opportunità. Alte Valli, liberi di scoprirle".

Per ricevere tante notizie e consigli utili vi invitamo a seguire i canali social Facebook, Instagram, e Linkedin di Gruppo COMeSER.

20 luglio 2020

Per COMeSER S.r.l.
Dott.ssa Francesca Maffini

@fmfeye

La presente comunicazione è validata e autorizzata da Ufficio Marketing di Gruppo COMeSER, dal Presidente Gianluca Scarazzini e dal Consorzio Alte Valli.