Quali sono i servizi offerti da COMeSER?

COMeSER è in grado di connettere tutta Italia raggiungendo l’utente finale tramite l’utilizzo di una doppia tecnologia: ponti radio dedicati in banda licenziata e fibra ottica (FTTC, FTTH).

La proposta si amplia con una serie di servizi a valore aggiunto pensati per rispondere alle necessità di tutti i clienti. Telefonia, antivirus, fast game, web filtering, videosorveglianza, gps, account dedicato. Scopri tutta la nostra proposta per casa, professionisti e aziende.

Come posso sapere se la zona di mio interesse è coperta dai servizi COMeSER?

La nostra rete è in continua espansione: ti invitiamo a contattarci subito per conoscere i nostri servizi e fissare un appuntamento al nr. 0524 881111 oppure vendite@comeser.it. Il nostro ufficio commerciale è a completa disposizione per trovare la soluzione migliore presente al tuo indirizzo.

La zona di mio interesse non è coperta da ADSL di Telecom Italia. Posso comunque richiedere il servizio Internet di COMeSER?

Sì, puoi richiedere la nostra ADSL anche se non c’è copertura Internet di Telecom Italia. Essendo la nostra rete in continua espansione ti invitiamo a contattarci subito per conoscere i nostri servizi e fissare un appuntamento al numero 0524 881111 oppure inviare la tua richiesta a vendite@comeser.it.

I servizi COMeSER sono disponibili solo per i privati o anche per le aziende?

I nostri servizi sono tutti disponibili sia per i privati che per le aziende con soluzioni affidabili e personalizzate.

Quanto tempo ci vuole per attivare i servizi COMeSER?

Solitamente riusciamo a programmare l’installazione in un arco temporale massimo di 7 – 10 giorni dalla tua richiesta.

Con COMeSER ho un indirizzo IP statico o dinamico?

Nel nostro abbonamento standard è incluso un indirizzo IP pubblico dinamico. Se ne hai bisogno, puoi però richiedere uno o più indirizzi IP statici.

È possibile modificare il profilo Internet sottoscritto con un profilo superiore?

Sì, ed è consigliato soprattutto quando vuoi migliorare le prestazioni della tua linea. Puoi inviare la tua richiesta a vendite@comeser.it oppure telefonare al numero 0524 881111.

Non ho la linea telefonica, posso comunque richiedere i servizi Internet di COMeSER?

Per essere un nostro cliente non è necessario possedere una linea telefonica. I nostri servizi sono, infatti, completamente indipendenti da qualsiasi altro operatore di telecomunicazioni.