Come posso verificare quali servizi sono attivi sul mio contratto?

È possibile verificare i servizi attivi sul contratto effettuando la registrazione nell’Area clienti del nostro sito nell’apposita sezione Profilo Utente-Contratti e Servizi attivi.

In alternativa è possibile contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0524881111 interno 1 o scrivere a vendite@comeser.it.

Devo trasferirmi in una nuova abitazione, come posso attivare il servizio COMeSER al nuovo indirizzo?

È possibile effettuare il trasloco della linea COMeSER contattando il nostro ufficio commerciale al numero 0524881111 o scrivendo a vendite@comeser.it

Effettueremo una valutazione tecnica per proporti la soluzione migliore presente all’indirizzo della nuova abitazione e procederemo poi al trasloco della linea.

Il vecchio contratto verrà chiuso senza costi aggiuntivi.

In caso di trasloco, è possibile trasferire anche la linea telefonica attiva con COMeSER?

È possibile trasferire anche il numero telefonico attivo con COMeSER.

 Il numero attivo può essere trasferito se il trasloco viene effettuato in un Comune che presenta lo stesso prefisso telefonico.

Qualora il trasferimento riguardi un Comune con prefisso differente rispetto al prefisso del numero di telefono attivo, è possibile attivare una nuova numerazione senza costi aggiuntivi.

Come faccio per chiedere chiarimenti sulle bollette?

Per richiedere chiarimenti sulle voci riportate in bolletta puoi contattare la nostra amministrazione al numero 0524881111 interno 3 oppure via e-mail all’indirizzo amministrazione@comeser.it.

Abbiamo inoltre preparato una guida per semplificare la lettura della fattura COMeSER. Puoi visualizzarla al seguente link.

Cosa bisogna fare per modificare la scelta relativa alla pubblicazione del mio numero di telefono nell’elenco telefonico degli abbonati?

Nel caso in cui si intenda comparire nell’elenco occorre compilare in tutte le sue parti l’apposito modulo disponibile al link e inviarlo a vendite@comeser.it . Nel caso in cui si intenda NON far più comparire il numero di telefono nell’elenco telefonico degli abbonati occorre sottoscrivere il modulo disponibile al link barrando la casella NO in risposta alla prima domanda.

Dove posso verificare il dettaglio delle chiamate effettuate e controllare le mie bollette?

È possibile accedere a tutte le bollette in tempo reale direttamente nell’ Area clienti del nostro sito.

Se non hai ancora effettuato la registrazione nella nostra area clienti puoi trovare tutte le istruzioni direttamente qui.

più comparire il numero di telefono nell’elenco telefonico degli abbonati occorre sottoscrivere il modulo disponibile al link barrando la casella NO in risposta alla prima domanda.

Ho Internet con COMeSER e vorrei attivare anche un nuovo numero, come posso fare?

È possibile attivare una nuova numerazione. Contattaci per programmare un intervento. Ti consegneremo un adattatore e attiveremo una nuova linea telefonica. Le nostre numerazioni sono in Voip.

Per maggiori informazioni e per attivare un nuovo numero di telefono contatta il nostro ufficio commerciale al numero 0524881111 interno 1 oppure apri un ticket commerciale direttamente nell’area clienti del nostro sito, ti contatteremo il prima possibile.

Sottoscrivendo il servizio di telefonia VoIP di COMeSER è necessario cambiare numero di telefono?

No, puoi richiedere la Number Portability del numero di telefono già attivo al costo di 20 € + IVA (una tantum). Se invece non hai ancora un numero di telefono puoi richiederci l’attivazione di un nuovo numero di telefono geografico senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni e per effettuare la portabilità del tuo numero contatta il nostro ufficio commerciale al numero 0524881111 interno 1 oppure apri un ticket commerciale direttamente nell’area clienti del nostro sito, ti contatteremo il prima possibile.

Sottoscrivendo il servizio di telefonia VoIP di COMeSER, posso utilizzare qualsiasi apparecchio telefonico?

Sì, puoi utilizzare qualsiasi apparecchio telefonico, anche un cordless.

È possibile attivare un numero di Fax?

Sì, è possibile attivare un nuovo numero di Fax ed effettuare la portabilità di un numero esistente. Il servizio proposto da COMeSER è il virtual fax. Sì tratta di un fax virtuale che funziona attraverso l’invio e la ricezione di email. Inviando un’email, seguendo un preciso procedimento, verrà inviato un fax e viceversa.