fbpx
COMeSER fa Canestro!

La società di telecomunicazioni emiliana sponsor della Scaligera Basket Verona.

Sarà che veste in giallo e profilature blu quando gioca in casa e indossa un blu elettrizzante con profilature gialle quando va in trasferta: sarà che giallo e blu sono anche i colori del Parma Calcio 1913 squadra già sostenuta da Gruppo COMeSER nel suo entusiasmante percorso di rinascita con il ritorno in serie A.

Sarà che ha sede a Verona, la città degli innamorati con gli eterni amanti Giulietta e Romeo a raccontarsi un per sempre dal romantico balcone, e Gruppo COMeSER vive di grandi passioni, prima fra tutte portare fibra ottica come fosse ossigeno, forever, dappertutto.

Sarà che a COMeSER piacciono le sfide di squadra. Ecco perché dal 2020 affianca la Scaligera Basket Verona (A.S.D. Basket Scaligero), la principale società di pallacanestro di Verona, attualmente militante in serie A2, allenata da Andrea Diana, una squadra capace di affrontare partite importanti, fare divertire tifosi e pubblico e giocare un grande sport di squadra.

“Mi sono innamorato della Scaligera Basket Verona andando a vedere alcune partite. – spiega il Presidente di COMeSER Gianluca Scarazzini - Mi ha conquistato la tenacia dei giocatori, come lottano, soffrono e danno tutto per vincere la gara. Sono tutti dei campioni. E da lì mi sono detto... perché no? Avevo voglia di sostenere con COMeSER una realtà sportiva del Nord Italia, oltre alle storiche ottime realtà sportive del mio territorio come il mitico Parma Calcio 1913, le grintose Zebre Rugby, il volley piacentino targato Gas Sales”.

COMeSER Srl è, dunque, sponsor della Scaligera Basket Verona: “Sì, quest’anno abbiamo deciso di sostenere la squadra di Basket dello Scaligera di Verona, ampliando così il nostro territorio di riferimento anche in tema di sponsorizzazioni. I Gialloblu in campo ci mettono tutto il meglio che possono!”.

Per ricevere tante notizie e consigli utili vi invitiamo a seguire i nostri canali social Facebook, Linkedin e Twitter di Gruppo COMeSER e a condividere le nostre news per farle conoscere ai vostri amici.

26 Febbraio 2020

Ufficio Stampa per COMeSER Srl.
Dott.ssa Francesca Maffini
@fmfeye

La presente comunicazione è validata e autorizzata da Ufficio Marketing di Gruppo COMeSER e dalla Presidenza.