NEWS

Rinnovata la Convenzione tra CNA Parma E COMeSER

COMeSER4BUSINESS: FIBRA OTTICA OVUNQUE, BACKUP RADIO E TANTA TECNOLOGIA
PER UNA CONNESSIONE CONTINUA ED AFFIDABILE.
RINNOVATA LA CONVENZIONE TRA CNA PARMA E COMeSER, CON TANTE NOVITÀ.

COMeSER, prima società di telecomunicazioni proprietaria di una rete in fibra ottica e wireless capace di fornire servizi di telecomunicazione innovativi fino a 400 Mbps simmetrici con banda minima garantita al 99%, ha presentato il rinnovo della Convenzione rivolta alle aziende associate a CNA Parma.

Da pochi giorni COMeSER ha presentato la nuova offerta COMeSER4BUSINESS proponendosi come unico interlocutore per tutti i servizi di telecomunicazione necessari all’azienda cliente e offrendo la propria pluriennale esperienza nel settore delle telecomunicazioni per una consulenza personalizzata su tutta la gamma di servizi: fibra ottica, backup radio, centralini telefonici fisici e virtuali, linee telefoniche, antivirus, hotspot wi‐fi, collegamenti punto‐punto, cablaggio rete dati, videosorveglianza, impianti di allarme, localizzatori satellitari GPS.

Oggi i servizi COMeSER sono disponibili ovunque (grazie al costante potenziamento della rete) e direttamente in fibra ottica tramite tecnologia FTTH (Fiber to the Home), a garanzia di una trasmissione dati molto più veloce, efficiente ed affidabile.

Abbinando i servizi in fibra ottica al backup radio professionale ADSL o HDSL, COMeSER assicura la continuità operativa dell’azienda grazie al mantenimento automatico degli indirizzi IP attivi sulla connessione principale anche sulla linea secondaria.

La disponibilità della doppia tecnologia (fibra ottica e ponti radio) rende i servizi COMeSER disponibili anche dove le centrali dei grandi operatori di telecomunicazioni nazionali risultano essere sature e anche in condizione di “digital divide”.

Il rinnovo della Convenzione con CNA Parma garantisce molteplici vantaggi alle aziende associate che sceglieranno COMeSER come unico operatore:

  • concreto risparmio grazie ai seguenti sconti sulle linee Internet: sconto del 5% sui servizi Internet erogati tramite fibra ottica; sconto del 10% sui servizi Internet HDSL; sconto del 15% sui servizi Internet ADSL;
  • riduzione dei costi telefonici grazie a chiamate nazionali gratuite e sconto del 20% sul canone delle linee telefoniche;
  • disponibilità ovunque delle più moderne tecnologie di telecomunicazioni;
  • un fornitore professionale a garanzia della continuità operativa dell’azienda.

In più, COMeSER riserva uno speciale sconto del 15% sul costo di installazione di nuovi impianti di allarme o videosorveglianza e sul costo di installazione di localizzatori satellitari GPS per il monitoraggio costante e in tempo reale dei mezzi e delle flotte aziendali.

Per maggiori informazioni sui servizi in Convenzione è possibile contattare:

  • COMeSER S.r.l.: tel. 0524.881111 (int. 1), email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere l’offerta completa dell’azienda sono disponibili i siti Internet www.comeser.it per Internet e Telefonia, www.comesersicurezza.it per impianti di allarme e videosorveglianza e www.comesergps.com per i GPS.