Tu sei qui:

L’Account Dedicato a Te è una Persona! Per Aziende, Professionisti, Privati.

Gruppo COMeSER: “Parlando e scrivendo sempre con lo stesso operatore si crea un importante rapporto di fiducia”.

Hai presente Siri, Alexa, Cortana? Sono voci amiche virtuali che ti seguono dappertutto e rispondono alle tue domande con un semplice clic sullo smartphone o digitando una domanda sul PC. Anche Gruppo COMeSER ti accompagna dappertutto con un account dedicato di assistenza commerciale, amministrativa e tecnica e le nostre voci amiche ed affidabili sono Chiara, Camilla, Brigida, Francesca, Valeria ma ci sono anche Roberto, Marco, Gabriele, Gloria, Laura e molte altre persone in carne ed ossa che ti seguono sul tema Internet e connettività, i tuoi beni primari per lavorare, informarti, stare on line. Parlando e scrivendo sempre con lo stesso operatore si crea un importante rapporto di fiducia.

Il tuo account dedicato ti seguirà in tutto il tuo percorso: dalla scelta del servizio migliore in relazione alle tue specifiche esigenze al costante supporto per tutte le tue richieste.

Non è un servizio di call center ma un relazione one to one che si basa sulla competenza del tuo referente COMeSER e si sviluppa su tempestività, disponibilità ed efficacia delle sue risposte alle tue esigenze

Lo spiega nel dettaglio il Presidente Gianluca Scarazzini: “Si tratta di un account dedicato a disposizione di ogni cliente per cui se il cliente dopo qualche mese o anche qualche anno dall’attivazione ha bisogno di un upgrade o di un servizio in più può ricontattare proprio la stessa persona che l’aveva seguito all’inizio del suo percorso con COMeSER. Il contatto diretto con le persone è il nostro valore aggiunto – sottolinea – se è vero, infatti, che le innovazioni tecnologiche avanzano, a maggior ragione noi diamo massimo valore alle persone che restano preziose”.

“Si tratta di un servizio pensato per tutti, ma soprattutto per le aziende che hanno sempre più bisogno di punti di riferimento certi e chiari– continua Scarazzini – Ecco allora che entra in gioco l’account dedicato, una persona competente che conosce la storia del cliente, le sue necessità, l’evoluzione e lo sviluppo delle sue richieste a COMeSER. E rispondiamo per aziende che hanno attivato servizi con noi in tutta Italia”.

“Il mio motto è dare massima affidabilità per le connessioni aziendali e qualità dei servizi a tutti – aggiunge – velocità di navigazione, assistenza tecnica diretta, account dedicati ai clienti e soluzioni ottimali e personalizzate per ognuno. Attualmente portiamo ovunque connettività in fibra ottica e tramite ponti radio dedicati fino a 1 giga, per salire, su richiesta, anche a velocità superiori”.

“Proprio sfruttando i vantaggi della doppia tecnologia (fibra ottica e ponti radio) nell’erogazione dei servizi, COMeSER arricchisce la propria offerta proponendo reali linee Internet di backup su tecnologia alternativa mantenendo le stesse configurazioni IP esistenti in caso di utilizzo della linea secondaria. Ogni giorno i nostri operatori offrono supporto a 360 gradi ai clienti nel mondo di Internet, telefonia, videosorveglianza, salvataggio dati e sicurezza informatica.”

23 Gennaio 2020

Ufficio Stampa per COMeSER Srl.
Dott.ssa Francesca Maffini
@fmfeye

Ultime News